Puglia Sviluppo riapre la selezione delle imprese

PUGLIA SVILUPPODa oggi sono pubblicati all’indirizzo web www.pugliasviluppo.eu/web/it/servizi/avvisi-e-notizie.html gli avvisi di selezione delle imprese che intendono usufuire dei servizi di incubazione offerti nelle strutture di Modugno (Bari) e Casarano (Lecce).

Le agevolazioni per le pmi: la Piccola Industria di Confindustria Puglia ne parla con Invitalia

invitaliaIl Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia, presieduto da Vito Ruggieri Fazzi, ha incontrato Giovanni Portaluri, responsabile della Competitività e dei Territori di Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa. All’incontro era presente un’ampia rappresentanza di imprenditori pugliesi interessati a conoscere le misure agevolative attualmente disponibili.

Confindustria Puglia e Invitalia presentano a Bari gli incentivi per le nuove imprese innovative del Sud

SmartstartLe start-up innovative sono nettamente aumentate anche in Puglia e sempre più sono considerate un tassello fondamentale della ripresa. C’è grande attenzione e interesse su questo tema. Lo conferma l’ampia partecipazione di giovani imprenditori e non solo, titolari di start up o di pmi innovative, al seminario di presentazione di Smart & Start di Invitalia, la misura che stanzia 190 milioni di euro per le imprese innovative del Mezzogiorno, organizzato da Confindustria Puglia e Invitalia.