Il Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia, guidato da Rocco Salatto, nel continuo impegno a promuovere lo sviluppo imprenditoriale e l'innovazione in tutte le province della regione, ha completato la sua squadra per il biennio 2023-2025 con l'ultima nomina della vicepresidenza assegnata ad Amedea Francesca Nielli, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lecce. Le altre vicepresidenze erano già state conferite a Stefano Casoar di Confindustria Brindisi, a Marilù Fiore di Confindustria Bari-BAT e a Giuseppe Argento di Confindustria Taranto.

Il Comitato Giovani Imprenditori si impegna a sostenere e promuovere l'imprenditorialità giovanile, facilitando lo scambio di idee, la creazione di reti professionali e lo sviluppo di progetti innovativi che contribuiscano alla crescita economica e sociale della nostra regione.

Il Presidente Rocco Salatto ha espresso grande fiducia nelle capacità e nel dinamismo dei nuovi vicepresidenti, sottolineando l'importanza di coinvolgere attivamente i giovani imprenditori nelle sfide e nelle opportunità del panorama economico attuale.

“Il nuovo team, composto da giovani talenti provenienti da diverse aree e settori – dichiara il Presidente Salatto – si propone di rappresentare al meglio le esigenze e le prospettive imprenditoriali di ciascuna provincia pugliese. Ogni componente porta con sé un bagaglio di competenze uniche con un percorso professionale consolidato, una forte visione per il futuro e una profonda conoscenza del proprio territorio, offrendo così una prospettiva completa e inclusiva sul panorama imprenditoriale della Puglia. Insieme, lavoreremo per promuovere l'innovazione, sostenere le imprese emergenti e favorire lo sviluppo economico in tutta la regione, contribuendo così alla crescita e al benessere dell'intera comunità imprenditoriale pugliese”.