Foto Teresa Sassano ridottaMaria Teresa Sassano, Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Puglia, è stata nominata dal Consiglio centrale P.I. componente del Consiglio Generale di Confindustria nazionale, presieduto da Vincenzo Boccia, l’Organismo più importante del sistema confederale, in rappresentanza delle piccole e medie imprese.
Maria Teresa Sassano, 47 anni, imprenditrice di prima generazione nel settore dei servizi e dell’agroalimentare, è iscritta a Confindustria dal 2004. Ha ricoperto le cariche di Presidente della Piccola Industria di Confindustria Foggia e vicepresidente Piccola Industria di Confindustria Puglia. È componente del Gruppo tecnico Internazionalizzazione di Confindustria nazionale e vicepresidente della Sezione Servizi di Confindustria Foggia.
Un importante riconoscimento per una regione molto vitale dal punto di vista industriale, tra le più dinamiche del Mezzogiorno, a testimonianza dell’impegno profuso nell’ambito del contesto imprenditoriale pugliese e meridionale e un’ottima opportunità per rafforzare le piccole e medie imprese pugliesi che rappresentano la maggior parte del tessuto produttivo e imprenditoriale regionale.